L’azienda

Nel 2007 nasce la GDM SAS. Inizialmente a gestione artigianale, ma grazie ad una continua crescita e all'esperienza dei proprietari, Giuseppe e Claudio Gangemi Dal Maso che si occupano personalmente dell'Area Tecnico Operativa e con trenta anni di esperienza in aziende del settore, l'azienda ha ottenuto sviluppo ed espansione nonostante l'attuale crisi economica.

I titolari Gangemi e Dal Maso, visti gli sviluppi ottenuti nel 2011 e 2012 e la crescita del portfolio clienti, hanno formato una nuova società. La GDM Automationi SRL specializzata in attrezzature prototipo per il settore automobilistico, che opera in parallelo alla consolidata GDM Sas. La nuova società ha la sua sede operativa a Volvera, in provincia di Torino, che si va ad aggiungere alla ex officina di Scalenghe.

I risultati ottenuti sulla progettazione e realizzazione di attrezzature prototipo e gli investimenti effettuati hanno portato la GDM Automationi SRL a ottenere come risultato finale una società in crescita sotto il profilo professionale con l'acquisizione di nuovi ordini nel settore automobilistico.

 

I punti di forza che contraddistinguono le automazioni GDM possiamo riassumere in:

  • Flessibilità
  • Intervento rapido
  • Elevata qualità dei prodotti
  • Rispetto dei tempi di consegna
  • Costi e tempi assolutamente competitivi
  • Logistica gestita direttamente con mezzi propri

 

Inoltre, è fondamentale la possibilità di ottimizzare i costi aziendali che incidono inutilmente sul costo del prodotto finito e di conseguenza il cliente. La gestione e l'esperienza operativa ha permesso le soluzioni GDM automazione per realizzare tale di alto valore, ma economicamente competitivo.

Una squadra coesa di eccellenti professionisti, esperti, altamente motivati e affidabili che partecipano alle varie fasi di produzione: dalla progettazione al montaggio, dal collaudo all' assistenza.

GDM-azienda-progettazione

GDM-azienda-protipi

GDM-azienda-prototipi-01

GDM-Stabilimento-esterno